LGA 1 7

Da DiploWiki.

I prossimi appuntamenti Face-To-Face


Vi ricordiamo i prossimi appuntamenti diplomatici per giocare Face-To-Face in Italia ed in Europa:


Sito internet: Diplomacy Over the Lake

Primo campionato Open di Brunate, seconda tappa del CISD; organizzato in una villa liberty in vista del lago, si presenta come una bellissima occasione per giocare in una splendida cornice paesaggistica e raccogliere preziosi punti per la competizione open nazionale. Un torneo che ha l'ambizione di raccogliere i migliori giocatori italiani e far conoscere il nostro splendido hobby ai neofiti. Il torneo si prospetta grandioso per organizzazione ed efficienza: il nostro amico Marco si sta facendo in quattro per offrire un evento all'altezza, con eventi extra Diplomacy, la possibilità di vedere la partita della Nazionale ai Mondiali il sabato sera, la possibilità di escursioni in zona e molto altro.

Un nuovo appuntamento, divenuto già classico, complimenti Marco!!!

Sito internet: http://wdc.diplomacy-bund.de

Il Campionato del Mondo di Diplomacy ritorna in Europa dopo essere stato disputato lo scorso anno a Washington DC. I migliori giocatori del mondo nel paese dei migliori organizzatori, una formula che garantisce qualità di gioco e divertimento. L'occasione per sostenere la candidatura di San Marino per ospitare il WDC del 2008, che verrà assegnato proprio a Berlino. Una spedizione italiana si sta già formando e attende solo che nuovi giocatori si uniscano. Ovviamente è anche valido per l' EGP.

Organizzatore Gwen Maggi

Terza tappa della coppa del Mediterraneo, valido per il Tour de France, prova generale dell'organizzazione prima di ospitare nel 2007 l'EDC della formula Diplomacy al Mare, in un complesso balneare sull'isola di Frioul di fronte a Marsiglia. Un'occasione per ritrovare l'amico Gwen Maggi, fresco vincitore dell'EGP 2005 e attivo frequentatore delle nostre convention.

Organizzatore Luca Pazzaglia < lucapazzaglia AT aliceposta DOT it > Leonardo Quirini < leonerbo AT gmail DOT com >

Per ora terza tappa del CISD, torneo su due round in una giornata. Una buona occasione per visitare le Marche e concedersi una pausa ludica nella giornata di sabato, ci aspettiamo un buon numero di appassionati dal centro Italia e sicuramente dei viaggiatori da lontano interessati ad incrementare il proprio bottino per il CISD. Non possiamo nascondere anche le aspettative gastronomiche...

Organizzatore Davide Cleopadre < fenix71 AT gmail DOT com > Giovanni Cesarini < kaesar AT libero DOT it >

Sito internet: Italian Grand Prix

3° Campionato Italiano, Tappa finale dell'EGP, del CISD e della Coppa del Mediterraneo. L'anno scorso con 37 partecipanti è stato il decimo torneo dell'anno per numero di partecipanti a livello mondiale, un gran numero di ospiti stranieri e molti agguerriti rappresentanti dell'hobby di lingua italiana, che si sono fatti onore sul campo respingendo l'assalto della fortissima pattuglia francese. All'interno della cornice dei Giochi Sforzeschi un bel momento per praticare ed imparare a giocare a Diplomacy.


Infine vi segnaliamo la pagina più completa per quanto riguarda gli appuntamenti diplomatici europei (e mondiali):

http://www.18centres.com/SPIP3/article.php3?id_article=244

oppure su Diplomatic Corps:

http://www.diplomaticcorps.org

Speriamo di incontravi presto!

In questo numero

Strumenti personali
Namespace
Varianti
Azioni
Navigazione
Strumenti